;Giu's Portfolio ~ See the Life in Technicolor

Reply
TBOSD @ Milano Mondadori Multicenter
icon12  view post Posted on 7/6/2009, 13:37Quote

••••••••

Group: ;Lei

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:34

Ecco, un altro resoconto pazzesco di una giornata pazzesca.
Dopo scuola, giovedì 4.O6, io e Jack prendiamo il pullman per arrivare in stazione a Desio. Dovevamo prendere il treno delle 14.10, ma ovviamente visto che la Brianza Trasporti fa servizi di merda l'abbiamo perso.. -.-'' Allora, dopo aver aspettato 10 minuti tipo, prima che qualcuno venisse a farci il biglietto del treno, abbiamo preso quello delle 14.40. Arriviamo a Sesto S.G. alle 15.00 e poi prendiamo la metro rossa e finalmente arriviamo in Piazza Duomo a Milano circa alle 15.20.
Dovevamo andare a mangiare, ma per fortuna gli ho chiesto se io suoi amici erano già là, lui mi ha detto di sì, cosi gli ho detto se potevamo andare a dare un'occhiata per vedere come fosse la situazione.. E meno male che l'abbiamo fatto!! Appena arriviamo sotto il balcone della Mondadori di Piazza Duomo, un tipo della Mondadori credo, con in testa un diamante di The Sims, annuncia che alle 3.33, dopo il conto alla rovescia, su quel balcone "Appariranno 3 trentiniiii" E io Waaaaaaa! Quindi il nostro pranzo è saltato. Ci siamo incontrati con i suoi amici e ho preso un gelato al volo, dopo aver fatto una figura di merda. (Ne avevo giò fatta una cercando di entrare dalla parte sbagliata in metro.. -.-'' Vaaaaabbè). Poi mentre mangiavo il gelato ho cercato di contattare la Elenì per trovarci, ma zero xD Sarà per Rho =)
E poi finalmente conto alla rovescia.. 10,9.. 3,2,1..Waaaaa! The Sims 3 è uscito.. E sul balcone ci sono i Bastard!! :D
Iniziano con Jesus Ranch, di cui ho anche il filmato. Poi, visto che si sentivano anche un po' da dentro, siamo entrati con l'amica di Jack a prendere il gioco. Mentre lei aspettava in coda io e Jack ci siamo fatti tutta la Mondadori su e giù per vedere dove fossero e intanto come sottofondo si sentivano i Bastard cantare Alice in Wonderland. Non avendo capito un cazzo, siamo usciti tutti di nuovo e il tizio si è affacciato al bancone, dicendo di trovare le tizie "vestite di bianco con il diamante di The Sims" per avere un bigliettino che permetteva di salire a poter farsi fare gli autografi dai Bastard.
A quel punto, dopo averle cercate ovunque, ne vediamo una, corriamo là e ci chiede se abbiamo un cd originale cosi io le mostro L'Amor Carnale.
Poi allora decidiamo di rimanere fuori, così li ho sentiti un po' parlare e ho sentito anche The Happy Fake Surgeon, di cui ho anche il video, fatto un po' anche dal Jack, poichè il mio braccio si stava atrofizzando.
Finito questo annunciano che ci si può mettere in coda con il bigliettino e che avrebbero fatto salire a piccoli gruppi. Nessuna verità. Facevano salire chiunque e tutti in massa più o meno. Arrivati su, dopo aver aspettato un po' si sono sentite delle grida.. Ed eccoli! ^_^
Tutti si sono accalcati da una parte, cosi io e il Jack siamo arrivati dall'altra parte dietro ad un "gorilla-guardia".
Ero vicinissima e continuavo a mettere la macchina fotografica davanti a sto scimmione per fare le foto senza zoom, e sono venute piuttosto bene =) Ad un certo punto però questo si è girato e mi ha guardato malissimo, ma me ne sono praticamente infischiata cosi ho continuato lo stesso a fragli le foto. U.U Addirittu una delle solite bimbeminkia si è pure messa a pingere e l'hanno intervistata.. Il mio disgusto era da immagine.. Che esagerazione.. xD Io non riuscivo nemmeno ad ulrare dalla gioia xD
Poi finalmente è arrivato il MIO turno.. E sono arrivata a 20 cm dal Wice. :wub:
Gli ho passato il libretto del cd e abbiamo acuto un dialogo:
Wice:"Ciao!!" Tutto sorridente
Io:"Ciao.." sorridendo a 54 denti, ma avevo una fifa xD
Wice:"Come ti chiami?"
Io:"Giulia.. Ma è più bello Giuly.. O se preferisci Giù.." Che figuarda di merda. xD xD
Wice:"Ok...*inizia a scrivere e intanto ripete ciò che scrive* A Giù.. CIAO dai BASTARD!"
Poi passa il libretto allo Jappy che mi guarda, sorride e mi fa l'occhiolino e poi al Fede che mi sorride e basta.
Il Wice mi ripassa il libretto che per inciso mi hanno firmato al contrario, ma me ne sono accorta dopo xD E io non so dove ho trovato il coraggio gli faccio: "E' troppo se vi chiedo di firmarmi lo zaino??"
Il Wice:"No, dai!! Passamelo" Che tenerooooo **
L'ha passato di nuovo alla Jappy e al Fede, e poi me l'hanno ridato sorridendo.
Io:"Grazie mille! siete stati bravissimi prima, complimenti"
Jappy:"Grazie a te xD"
Fede e Wice:"Grazie" all'unisono
E mentre loro sorridevano io mi sono allontana non credendo ancora di aver i loro autografi con dedica su zaino e cd. Waaaa! xD :D :D :woot: :lol:
Poi sonon corsa al piano sotto per poter comprare gli altro loro cd, ma non li avevano, e quindi ho socperto che la Mondadori non vende i cd.. Mbà! :wacko: Allora di corda alla Ricordi, ma lì mi hanno detto che quei cd erano in proprio e quindi non distributi nei negozi fuori dalla provincia di Trento.
Tornati io e Jack alla mondadori il suo amico ci dice che è tutto finito, aspettiamo anche l'altra sua amica e finalmente all'alba delle 17 andiamo a pranzare xD Waaaa al MC xD xD
E poi abbiamo chiccherato un bel po' lì, poi abbiamo fatto un giro all'H&M e poi alle 18.30 abbiamo preso la metro. Una cosa allunciante. E poi la sfiga vuole.. i controllori.. Uff xD Ma siamo scappati xD Poi treno e alle 19.00 ero a casa!
Giornata fantastica.. Grazie jack, ti adoroooo! ^_^
E Grazie Bastard! Siete fantastici. DIONISIACI! Non vedo l'ora di rivedervi.. Spero a Rho xD

WICE, FEDE, JAPPY (L)

Edited by ;sensitiveG - 30/7/2009, 12:47

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 7/6/2009, 13:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

;Bye!
;Credits ;Affies ;Twins